Alla luce della recente evoluzione del mercato sempre più il successo di CLD Srl è legato alla soddisfazione del Cliente e si basa sulla capacità di capire e, se possibile, anticipare le sue necessità e di offrire un servizio qualificato che incontri le sue esigenze.
La politica per la Qualità dell’azienda mira quindi ad ottenere la soddisfazione del Cliente, garantendo un risultato economico all’azienda.

Essa si sviluppa secondo i seguenti punti:

comprendere in modo corretto e completo le esigenze del Cliente, in modo da offrire un servizio conforme alle sue aspettative.
garantire la qualità dei servizi in termini di prezzo/prestazione
prevenire le difettosità tramite il riesame delle Non Conformità e dei reclami.
migliorare con continuità la qualità dei servizi offerti, individuando nuove opportunità attraverso un’analisi accurata del mercato.
migliorare continuamente i processi, le metodologie di lavoro e i livelli di servizio.
garantire un impiego ottimale delle risorse umane attraverso la responsabilizzazione individuale e la valorizzazione e lo sviluppo delle
singole capacità.
garantire l’aggiornamento ed il rispetto delle normative e delle leggi vigenti, fornendo un supporto specialistico al cliente.
motivare il personale interno con strumenti operativi il più possibile efficaci ed aggiornati, al fine di perseguire il miglioramento della
soddisfazione anche di chi eroga il servizio CLD Srl e non solo di chi lo richiede.